Anasayfa » Metodi di monetizzazione su Instagram –

Metodi di monetizzazione su Instagram –

by skynetankara

C’è una valanga di utenti Instagram nel nostro Paese. attraverso questa folla Metodi di monetizzazione di Instagram Cosa possiamo fare al riguardo? Perché questa massa costituisce più della metà della popolazione del paese. La stragrande maggioranza ha un’età compresa tra 15 e 38 anni e gran parte di questo pubblico è audience storia lo usano per scopi come condividere, divertirsi, soddisfare l’ego, mostrare la loro presenza nell’universo virtuale. Ma allo stesso tempo, questo pubblico stuzzica giustamente l’appetito delle aziende che vogliono fare pubblicità. Come possiamo trasformare individualmente questa piattaforma in uno strumento di monetizzazione? Innanzitutto, la monetizzazione di Instagram non è un lavoro che tutti possono raggiungere facilmente, questo lavoro richiede serietà, post regolari, una mente acuta e una dinamica per seguire l’agenda. Inoltre, quando la tua pagina raggiunge un certo potenziale, coloro che vogliono fare pubblicità ti troveranno e ti chiederanno di trovare un modo per pubblicare questi annunci senza annoiare i clienti. Ad esempio, ci vuole una grande mente creativa per descrivere un evento che ti è successo includendo la pubblicità. Chi guarderà la pubblicità pubblicata dalla società Kiğılı prima del 10 novembre capirà subito cosa intendiamo. Raccontiamo la storia breve per chi non ha visto lo spot: la società Kiğılı promette di cucire gratuitamente i bottoni caduti delle giacche fino al 10 novembre, il suo ragionamento è incantevole; In modo che tutti possano abbottonarsi le giacche il 10 novembre… È necessario vedere la forza di questo spot creativo che tocca il cuore dei consumatori. Ecco chi può fare post così intelligenti Instagram le pagine sono aperte Ma c’è un altro problema. Come prepariamo i post per Instagram? Devi frequentare un corso di Photoshop? Oppure hai bisogno di altri software professionali? No, ci sono siti che fanno questo per te, ma trattandosi di siti stranieri, devi consultare Google translate.

Metodi di monetizzazione su Instagram

Massimizza la pagina utilizzando la piattaforma Reddit

reddit Entrando nel sito e diventando un membro, puoi essere immediatamente informato di tutte le condivisioni, nell’ambito dei tag che hai determinato, dagli argomenti condivisi da milioni di persone. Inoltre, su questa piattaforma vengono seguite le persone che condividono su questo sito, gli esperti nei loro campi e l’agenda calda del mondo. Come un sito molto più professionale Quora Registrati gratuitamente sul sito web e specifica i tuoi tag. Puoi avere informazioni sulle condivisioni di milioni di persone che condividono post interessanti sui tag che stai cercando in tutto il mondo. Google Scholar Hai mai sentito parlare dello strumento? Cercando i tag relativi alla tua pagina, hai la possibilità di leggere gli articoli di persone che hanno fatto studi scientifici in tutto il mondo su questo argomento. Pertanto, avrai conoscenze accademiche sull’argomento.

Metodi di monetizzazione su Instagram
Metodi di monetizzazione su Instagram

Un altro veicolo Ricerca sociale è uno strumento. Puoi entrare in questo sito e usarlo gratuitamente per 14 giorni. Nella prima pagina, ti chiederà l’iscrizione e l’e-mail che utilizzerai qui deve essere un’e-mail aziendale. Non si accettano email individuali. Oppure puoi usare la posta dell’estensione di Outlook. Clicca sulla scheda delle parole chiave e potrai seguire tutte le conversazioni nel mondo sul settore su cui si concentra la tua pagina. Questo ti darà la possibilità di seguire l’agenda e Monetizzazione di Instagram Ti darà la visione per andare avanti sulla tua strada. Puoi creare un modello per te stesso osservando quali domande pongono i tuoi follower o persone locali e straniere che seguono il tuo settore e come ricevono risposta.

related posts

Leave a Comment