Anasayfa » Come attivare la funzione di acquisto di Instagram?

Come attivare la funzione di acquisto di Instagram?

by skynetankara

Instagram è riuscita a diventare la più grande piattaforma di social media al mondo con quasi 1 miliardo di utenti attivi. Quando accedi a Instagram oggi, vediamo che viene utilizzato per tutti gli scopi. Vediamo che ci sono pagine boutique così come account individuali, account aziendali e aziendali, account umoristici e comici. Oltre a condividere foto e video, molte persone vendono o acquistano prodotti su Instagram. Questa situazione in aumento ha innescato anche Instagram. In questo articolo cercheremo di fornire informazioni su come aprire la funzione di acquisto di Instagram. Instagram ha ora ufficialmente aperto la strada allo shopping dagli account.

Sblocca la funzione di acquisto su Instagram

Come attivare la funzione di acquisto di Instagram?

Instagram ha introdotto per la prima volta la funzione di acquisto in Canada e negli Stati Uniti. Dopo il periodo di prova, la funzione di acquisto che arriva in Turchia viene attivata abbastanza facilmente. Cosa devi fare su come aprire la funzione di acquisto di Instagram;

  • Per aprire la funzione di acquisto sul tuo account in cui vendi prodotti su Instagram, devi convertire il tuo account in un account aziendale.
  • Un account aziendale Instagram da solo non è sufficiente per queste transazioni. Inoltre, devi avere un account Facebook. Dovrai anche convertire il tuo account Facebook in una pagina aziendale seguendo le istruzioni necessarie.
  • Per aprire la funzione di acquisto della tua pagina Instagram, devi prima creare un catalogo prodotti tramite il tuo account aziendale di Facebook. Se non puoi farlo sulla tua pagina Facebook, puoi completare le azioni necessarie tramite Facebook Business Manager.
  • Dopo aver creato un catalogo di prodotti, Facebook sospende la tua azione per rivedere il tuo catalogo. Il catalogo che hai creato è in fase di revisione sia da Facebook che da Instagram. Non ci sono informazioni chiare sulla durata del processo di approvazione.
  • Dopo che il catalogo è stato approvato, il processo successivo consiste nell’aggiungere il cartellino del prezzo ai prodotti. Per eseguire il processo di tagging, devi installare l’ultima versione di Instagram sul tuo dispositivo.

Dopo aver ricevuto la notifica che il tuo catalogo è stato approvato, devi entrare nella sezione delle impostazioni del tuo account. Dalle opzioni che appariranno qui, è necessario completare la selezione del catalogo per entrare nella sezione acquisti. Dopo aver effettuato queste impostazioni, quando crei un post o una storia su Instagram, la sezione per aggiungere i cartellini dei prezzi ai tuoi prodotti apparirà nella sezione dei tag. Se segui questi passaggi, la funzione di acquisto verrà attivata.

related posts

Leave a Comment