Anasayfa » Come aprire l’account Google e Gmail?

Come aprire l’account Google e Gmail?

by skynetankara

Uno Google Se non hai un account, perdi tutti i servizi che ne derivano. Quando crei il tuo account Google, puoi utilizzare e gestire tutti i prodotti Google, inclusi Gmail, Google Drive e YouTube, da un’unica comoda posizione con un unico nome utente e password. Bastano pochi minuti per registrarsi per un account Google gratuito prima di iniziare a utilizzare tutto ciò che il gigante del web ha da offrire.

Come aprire l’account Google e Gmail?

Per creare il tuo account Google:

  1. In un browser web, account.google.com/signup Vai a .
  2. alla zona data. il tuo nome e cognome accedere .
  3. In questo formato avrai un indirizzo Gmail nome utente creare: nomeutente@gmail.com.
  4. Uno parola d’ordine entra e conferma.
  5. Inserisci la tua Data di nascita e (opzionale) il tuo Genere .
  6. Inserisci la tua numero di cellulare e valido Indirizzo e-mail . Questi sono usati per recuperare l’accesso al tuo account quando necessario.
  7. Dal menu a tendina il tuo paese scegliere.
  8. Passo successivo Fare clic su .
  9. Termini di servizio leggi e accetta e inserisci il termine di verifica.
  10. Per creare il tuo account Inoltrare Fare clic su .

Google confermerà che il tuo account è stato creato e ti porterà per sicurezza, informazioni personali, privacy e preferenze dell’account. Il mio conto invia opzioni. accedere a queste sezioni in qualsiasi momento. myaccount.google.com Puoi accedervi andando all’indirizzo ed effettuando il login.

Utilizzo dei prodotti Google con il tuo account Google

Nell’angolo in alto a destra della schermata di Google, vedrai diverse icone di menu. Fai clic su uno che assomiglia a una tastiera per visualizzare il menu a discesa delle icone dei prodotti Google. I più popolari sono Ricerca, Mappe e YouTube. Fare clic di seguito per accedere a prodotti aggiuntivi. Di più c’è una connessione. Ulteriori servizi Google includono Play, Gmail, Drive, Calendar, Google+, Traduttore, Foto, Pages, Shopping, Finanza, Documenti, Libri, Blogger, Hangouts, Keep, Classroom, Earth e altro ancora. Puoi accedere a ciascuno di questi servizi utilizzando il tuo nuovo account Google.

nella parte inferiore dello schermo Ancora di più da Google Fare clic e conoscere questo e altri servizi nell’elenco dei prodotti di Google. Conosci i servizi offerti da Google cliccando sull’icona corrispondente nel menu a tendina. Se hai bisogno di aiuto per imparare a usare qualcosa, cerca una domanda che vorresti risolvere o chiedi su quel prodotto. L’assistenza di Google lo usa.

Quando torni nell’angolo in alto a destra della schermata di Google, vedrai un’icona a forma di campana accanto all’icona della tastiera dove ricevi le notifiche. Ti farà sapere quando ricevi nuove notifiche e puoi fare clic per vedere una finestra popup per le ultime notifiche. Se desideri disattivare le notifiche, fai clic sull’icona a forma di ingranaggio nella parte superiore della casella a discesa per accedere alle impostazioni.

Vedrai anche la tua foto del profilo nella parte superiore della schermata di Google se hai caricato un’icona del profilo utente pubblico se non ne hai uno. Facendo clic su questo si apre un popup con le informazioni di Google; Fornisce un modo rapido per accedere al tuo account, visualizzare il tuo profilo Google+, controllare le tue impostazioni sulla privacy o uscire dal tuo account. Puoi anche aggiungere un nuovo account Google se utilizzi più account e ti disconnetti.

Tanto. L’offerta di prodotti di Google è vasta e ricca di funzionalità, ma con strumenti intuitivi e per principianti. Inizia a usarli.

related posts

Leave a Comment