Anasayfa » Che cos’è WhatsApp Business? Come usare?

Che cos’è WhatsApp Business? Come usare?

by skynetankara

WhatsApp è una delle risorse di comunicazione più importanti oggi. WhatsApp, che è stato offerto in primo luogo per uso individuale, ha iniziato a prendere piede anche nella vita aziendale nel corso degli anni. Su questa piattaforma, dove vengono inviati più di 55 miliardi di messaggi ogni giorno, è stata messa in pratica un’applicazione diversa poiché l’uso commerciale è emerso. In questo articolo abbiamo cercato di dare informazioni su WhatsApp Business, l’applicazione di tendenza degli ultimi tempi.

WhatsApp Business, che è stato preparato per l’utilizzo da parte delle aziende, ha portato grande comodità alle aziende. Grazie a questa applicazione, i clienti possono ora raggiungere le aziende in modo più semplice e veloce. In passato, la corrispondenza effettuata tramite e-mail può essere inviata da WhatsApp Business in modo più pratico e veloce. I proprietari di aziende o aziende possono utilizzare sia WhatsApp normale che WhatsApp Business sullo stesso telefono senza la necessità di un secondo telefono.

Come usare WhatsApp Business

Che cos’è WhatsApp Business? Come usare?

WhatsApp Business è disponibile gratuitamente sia su App Store che su Google Play Store. Oltre a un’applicazione WhatsApp standard, WhatsApp Business include molte caratteristiche e funzioni diverse. Le persone che scaricano l’applicazione si troveranno di fronte a un panorama molto diverso quando accedono alla sezione Profilo dopo averla installata. Qui ci sono molti dettagli come il nome, l’indirizzo, la posizione sulla mappa, l’orario di lavoro e la categoria della tua attività. La più grande caratteristica di WhatsApp Business è che gli account possono essere creati tramite numeri fissi. Grazie a questa funzione, le aziende servono i propri clienti in modo più rapido e pratico.

Funzione di risposta automatica di WhatsApp Business

Che cos'è WhatsApp Business?  Come usare?
Che cos’è WhatsApp Business? Come usare?

Un’altra caratteristica importante di WhatsApp Business è la funzione di risposta automatica. Grazie a questa funzione, hai il diritto di accedere a quasi tutti i dati statistici. È possibile rispondere automaticamente ai messaggi inviati quando l’attività è chiusa o la persona che si occupa del telefono non è disponibile. Puoi modificare la sezione Messaggi automatici come desideri, puoi personalizzarla dalla sezione Impostazioni. Le immagini che abbiamo incluso sopra hanno cercato di mostrarti come modificare la funzione di risposta automatica. Come accennato in precedenza, WhatsApp Business Google Play Store È disponibile per gli utenti in modo completamente gratuito nell’App Store. Non è richiesta alcuna registrazione aziendale per scaricare l’applicazione.

related posts

Leave a Comment