Anasayfa » Che cos’è il follow automatico di Twitter e come funziona?

Che cos’è il follow automatico di Twitter e come funziona?

by skynetankara
Twitter Otomatik Takip Nedir ve Nasıl Çalışır

È un’azione utilizzata su molte piattaforme di social media per aumentare il numero di follower seguendo le persone che non ti seguono. Bene Che cos’è il follow automatico di Twitter e come funziona?

Seguire automaticamente Twitter, automaticamente per un account su follower Twitter significa vari metodi, programmi software e incentivi utilizzati per creare .

La caratteristica comune tra gli strumenti di tracciamento automatizzato è l’automazione. In genere, un gruppo di link follower, utente Twitter automaticamente dal software, non manualmente. twitter è fatto attraverso.

I metodi di follow-up automatico si basano generalmente sul monitoraggio reciproco, che le persone che osservano significano seguire. È una pratica comune su Twitter e gli strumenti di monitoraggio automatizzati lo rendono facile.

Altri strumenti di monitoraggio automatizzato fanno le cose in modo leggermente diverso. Ad esempio, alcuni ti seguiranno su Twitter in base ai tuoi interessi. nuovi contatti È progettato per aiutarti a identificare . Tuttavia, altri sistemi di monitoraggio automatizzati mantengono un elenco di account Twitter che ti seguiranno automaticamente se li segui.

Le regole di follow-up automatico di Twitter

Twitter, segui tutti quelli che seguono Tranne che non gli piace la maggior parte dei moduli di auto-follow. Proibisce quello che chiama “following aggressivo”, che significa seguire rapidamente con l’obiettivo di ottenere un gran numero di persone per seguirli. Infrangere le regole può sospendere il tuo account.

Particolarmente rischiosi sono i sistemi che “smettono di seguire” automaticamente un gran numero di persone poco dopo che ti hanno seguito. Twitter vieta espressamente tale comportamento.

Qual è lo scopo degli strumenti di tracciamento automatico?

Lo scopo della maggior parte degli strumenti di auto-follow è chiaro: aiutare le persone a ottenere più follower su Twitter. Alcuni strumenti di automazione premium funzionano anche con altri social network per aiutare a rafforzare le connessioni su Facebook, LinkedIn e MySpace.

Sebbene alcuni strumenti di monitoraggio automatizzato siano gratuiti, la maggior parte delle aziende che realizza questi strumenti addebita una quota di abbonamento. Per questo motivo, l’utilizzo di strumenti di monitoraggio automatizzati su Twitter viene talvolta definito “tracker degli acquisti”.

A lungo termine, è una buona idea aggiungere manualmente i tuoi follower su Twitter e stare lontano dagli strumenti di follower automatizzati, soprattutto se il tuo obiettivo è creare connessioni permanenti ed espandere il tuo Twitter in modo significativo che possa aiutare te e la tua attività.

strumenti di tracciamento automatico, Twitter È un modo artificiale di seguire velocemente. I collegamenti che creano spesso non sono così preziosi come li ottieni da soli utilizzando metodi manuali o naturali. Follower su Twitter Ci sono alcune strategie di base per imparare da soli.

Tuttavia, gli strumenti di auto-follow sono utilizzati da molte aziende per avviare la propria community di Twitter. Se fatti con attenzione, gli strumenti possono aiutare ad aumentare il numero di follower di chiunque su Twitter. Se la tua politica è seguire tutti coloro che ti seguono su Twitter, gli strumenti di automazione possono risparmiare tempo e applicare tale politica per te.

Attira follower con gli annunci

Esiste un’ampia varietà di sistemi e strumenti di tracciamento automatizzato. Alcuni usano metodi indiretti, che sono fondamentalmente una forma di pubblicità: paghi per pubblicizzare il tuo account Twitter ai potenziali follower.

Twitter stesso offre “account aggiornati” in cui le aziende e gli individui pagano per visualizzare i propri account negli elenchi di consigli personalizzati “Who Follows” di Twitter.

I suggerimenti dei follower degli “account promozionali” di Twitter non vengono implementati automaticamente, perché non contengono nessuno che segua automaticamente gli altri. Mostrano solo i nomi utente di Twitter nei loro elenchi di utenti affinché gli altri possano prenderli in considerazione. Sta ai singoli utenti decidere se seguire o meno un account promosso.

Ottenere follower su Twitter

Alcuni servizi di terze parti , offrono modi per pubblicizzare account Twitter e vengono addebitati in base a quante persone risultano in ciascuna promozione. Come accennato in precedenza, la pratica di addebitare le acquisizioni di follower viene talvolta definita “follower di acquisizione”.

Questi servizi non pubblicizzano come al solito. Di solito, usano alcune tattiche automatizzate progettate per aumentare il numero di follower. Contengono un mix di monitoraggio automatico e pubblicità. Di solito, non rivelano i dettagli dei loro metodi.

Ad esempio, il Tweet Store è chiaramente visto come un servizio che consente alle persone di acquistare follower. Basa la sua commissione sul numero di follower che promette di fornire. La FAQ afferma che il Tweet Store offrirà da 100 a 200 nuovi follower al giorno quando acquisti uno dei loro “pacchetti” di follower.

Il sito Web non offre quasi alcuna informazione su come funziona il sistema, tranne per dire che è completamente automatizzato. Questo dovrebbe essere un avvertimento per chiunque sia preoccupato di violare i termini e le condizioni di Twitter, che vietano i massicci sistemi di follow-up automatizzati.

È difficile prevedere come Twitter possa metterti nei guai quando utilizzi un servizio di auto-follow su larga scala. Tuttavia, se decidi di utilizzare strumenti di follower automatizzati, tieni presente il rischio di sospensione.

Altri servizi di tracciamento automatico si basano sul filtro per parole chiave. Offri parole chiave che ti interessano e promettono di identificare gli utenti che corrispondono a quelle parole chiave da seguire.

Twitter ha una regola di auto-follow?

È importante tenere presente che a Twitter di norma non piace il follow-up automatico.

L’unica eccezione a ciò è che Twitter consente la forma più semplice di auto-follow: le persone che seguono automaticamente i loro follower. Il reciproco seguito non solo è consentito, ma è incoraggiato come buona etichetta di Twitter. Quindi automatizzare questo processo è considerato un risparmio di tempo per gli utenti di Twitter.

Il seguimento reciproco è consentito solo se le persone continuano a seguire le persone che seguono automaticamente, almeno per un po’. Come accennato in precedenza, le app che eseguono grandi quantità di azioni automatizzate “non seguire” poco dopo l’avvio dei collegamenti “segui” sono state bandite su Twitter.

Queste app spesso eseguono un gioco di numeri: hanno un sacco di follower su Twitter per ottenere un feedback. Quindi “seguono” rapidamente le stesse persone e riavviano il processo di acquisto dei follower. Questo è un grande no-no su Twitter

Le regole di Twitter affermano: “L’unico comportamento che Twitter segue automaticamente è l’auto-follow (seguire un utente dopo che ti ha seguito). Il tracciamento automatico non è consentito”. Twitter dice anche: “Se l’automazione del tuo account fa sì che il tuo account violi le Regole di Twitter ( spam Retweet di aggiornamenti, aggiunta ripetuta di link duplicati, ecc.), Il tuo account potrebbe essere sospeso o chiuso”.

Limiti dei follower su Twitter

Non c’è limite a quante persone possono seguirti su Twitter, ma non c’è limite a quante persone possono seguirti.

Chiunque può seguire fino a 2000 persone. Dopodiché, diversi limiti su quante più persone possono seguire; Tutto dipende dalle probabilità che segui con i tuoi follower. Se hai un sacco di follower e non segui molte persone, ad esempio, puoi seguire più persone che se hai pochi follower e ne segui molti.

Twitter ha imposto questi limiti al numero di persone che gli utenti possono seguire nel tentativo di frenare la pratica del “following aggressivo” comune con gli spammer.

Fai il monitoraggio da solo

I servizi di auto-follow possono essere allettanti quando cerchi di espandere il tuo seguito su Twitter, ma il tuo account Twitter è importante mantenere il controllo su di te e creare il tipo di connessioni che aggiungono valore alla tua esperienza su Twitter.

Il vero valore di Twitter risiede nella comunicazione significativa, non nel conteggio dei follower. Pertanto, è una buona idea diffidare dei servizi di tracciamento automatizzato.

related posts

Leave a Comment