Anasayfa » Che cos’è Google Adsense? Guadagnare con Google Adsense

Che cos’è Google Adsense? Guadagnare con Google Adsense

by skynetankara

Nelle ricerche effettuate sotto forma di guadagno da Internet, viene sempre dimostrato che il metodo più privo di rischi e più redditizio è Google Adsense. Creando un sito web, puoi creare un reddito regolare e passivo attraverso gli annunci che aggiungi al tuo sito web. Vorremmo sottolineare che sebbene il nome di Adsense sia incluso nei modi più semplici e facili per fare soldi, ha un processo molto difficile.

Che cos’è Google Adsense? Guadagnare con Google Adsense

Indipendentemente dal sito web che visiti oggi, vedrai apparire annunci in alcune parti del sito. Quando i lettori visitano il tuo sito web, vedono gli annunci e fanno clic sugli annunci, il proprietario del sito web guadagna da questo clic. La pubblicità non è solo un servizio offerto ai proprietari di siti web. Allo stesso tempo, i proprietari di canali Youtube guadagnano anche dagli annunci che aggiungono ai loro video.

Che cos’è Google Adsense?

Quando apri un sito web, devi trovare un inserzionista per guadagnare denaro. Quando effettui una ricerca individualmente, è molto difficile trovare un inserzionista o potresti non trovarne nessuno. Ma; Una volta che hai fatto domanda per Adsense, il servizio pubblicitario di Google, e sei stato accettato, puoi pubblicare annunci per molti marchi e aziende famosi sul tuo sito web. A seconda del numero dei tuoi lettori, l’importo che otterrai dagli annunci pubblicitari può variare molto.

Non è necessario essere il proprietario di un sito web per utilizzare Google Adsense. Come accennato in precedenza, se puoi girare video originali, puoi aprire un canale Youtube e richiedere Adsense attraverso questo canale. Google richiede 1.000 abbonati e 4.000 ore di visualizzazione da persone che vogliono monetizzare YouTube. Se queste condizioni sono soddisfatte, gli utenti possono guadagnare tramite Google Adsense.

Che cos'è Google Adsense?  Guadagnare con Google Adsense
Che cos’è Google Adsense? Guadagnare con Google Adsense

adsense persone che vogliono candidarsi IT deve visitare il link. Le persone che fanno domanda per Adsense tramite il canale Youtube o il sito Web possono aggiungere i propri annunci ai propri video e al sito Web quando vengono annunciati i risultati. Le persone che guadagnano tra 60 e 100 TL richiederanno la verifica dell’indirizzo di Google Adsense. Sfortunatamente, è impossibile per le persone che non verificano l’indirizzo prelevare denaro.

Devi inserire il codice di verifica nella lettera inviata da Google dall’Irlanda al tuo indirizzo nella sezione del pannello. Potrebbero essere necessari da 21 a 40 giorni prima che il codice di verifica arrivi. Per prelevare il denaro è necessario guadagnare un minimo di 200 TL. Coloro che guadagnano 200 TL dall’inizio del mese alla fine del mese potranno ritirare i propri guadagni il 21 del mese successivo.

related posts

Leave a Comment