Anasayfa » Cambia numero di telefono WhatsApp –

Cambia numero di telefono WhatsApp –

by skynetankara

WhatsApp, è il più grande servizio di messaggistica gratuito al mondo. Dopo un aggiornamento negli anni passati, gli utenti di WhatsApp possono utilizzare la funzione per cambiare il proprio numero di telefono. È possibile aprire un solo account WhatsApp su ciascun numero. Non è possibile utilizzare più di un WhatsApp su un numero. Potresti aver sempre cercato un modo per aprire più di un WhatsApp su un telefono. In questo articolo cercheremo di esprimere chi è curioso di cambiare numero di telefono WhatsApp.

Funzione di modifica del numero di WhatsApp

WhatsApp consente di spostare tutti i record di chat di un numero su un altro numero, grazie alla funzione di cambio numero. Supponiamo che tu debba cambiare il tuo numero di telefono per qualsiasi motivo; Grazie a questa funzione, tutta la cronologia chat e i numeri del tuo vecchio numero vengono trasferiti al nuovo telefono. Puoi continuare a utilizzare WhatsApp con il tuo nuovo numero. Poiché i numeri di telefono sono registrati sulla scheda SIM o sull’e-mail, possono essere completamente eliminati quando si cambia linea. Tuttavia, i backup della chat di WhatsApp rimarranno comunque anche se cambi riga.

Come cambiare il numero di WhatsApp?

Modifica del numero di telefono di WhatsApp WhatsApp

Prima del processo di modifica del numero di telefono di WhatsApp, la connessione di rete della tua vecchia linea deve essere attiva. Affinché i vecchi messaggi vengano trasferiti alla nuova linea, sono necessari alcuni processi di verifica. Come modificare il numero;

  • Inserisci la nuova scheda SIM che utilizzerai nel telefono.
  • Accedi a WhatsApp sul tuo telefono che hai aperto con la nuova linea.
  • Immettere le impostazioni tramite il simbolo a forma di ruota nell’angolo in basso a destra. Quando fai clic sul mio numero nella sezione del profilo, apparirà il vecchio numero. Ti verrà chiesto di inserire il tuo nuovo numero di telefono verificando qui. Quindi verifica il tuo numero di telefono attraverso la stessa sezione. Durante questo periodo, ti verrà chiesto di effettuare alcune verifiche.
  • Nell’ultimo passaggio, vedrai che il tuo numero di telefono è cambiato dopo aver fatto clic sul pulsante Fine.

Dopo aver cambiato il tuo numero di telefono, vedrai che tutti i dati della tua vecchia linea sono stati completamente cancellati. Tutti i dati della tua vecchia linea verranno sostituiti con il tuo nuovo numero. Le persone nel tuo elenco di contatti non potranno vedere il tuo vecchio numero. Fino a quando non invii un messaggio con il tuo nuovo nome, le persone intorno a te non potranno mai vedere o apprendere il tuo nuovo numero. In questo articolo abbiamo cercato di esprimere chi è curioso di cambiare numero WhatsApp.

related posts

Leave a Comment